Ingredienti (per 4 persone):
1 busta di Crème Caramel San Martino
500 ml. latte
Mi fa anche ridere scrivere il procedimento!! Versare il contenuto della busta in un pentolino, aggiungere il latte lentamente mescolando. Mettere il pentolino su fuoco basso, portare ad ebollizione e far bollire per 2/3 minuti.
Nel frattempo versare il caramello negli stampini (io ho usato gli stampi da Briochette della Guardini) e successivamente il composto di latte.
Far raffreddare completamente prima di servire
Oggi vorrei farvi conoscere alcune ditte con le quali ho avuto il piacere di iniziare una collaborazione. Cominciamo con:
Goloserie di campagna, già il nome è tutto un programma, è un nuovo marchio lanciato dalla Cascina San Cassiano. Il sito dovrebbe essere on line a breve, intanto gustatevi quello che mi hanno mandato:
Melandri Gaudenzio, azienda che da oltre sessant'anni, grazie ad una consolidata esperienza e competenza, seleziona e firma i migliori legumi, cereali e semi oleosi. Sempre alla ricerca di prodotti di qualità, naturali e genuini che incontrino i gusti dei consumatori, mantiene vivi i valori legati alla tradizione. Guardate che ricchezza!!
Luna di miele, azienda produttrice di miele fortemente legata alle tradizioni e animata da una immensa passione per l'apicoltura che dura ormai da quasi un secolo. Guardate che pacco dolcissimo!
Enjoy-Ater, produttori di articoli casalinghi di alta qualità, specializzati nella fabbricazione di portapirofila termici e contenitori termici che consentono al cibo di rimanere caldo o freddo per ore, senza alterarne il sapore o la qualità.
Mi hanno mandato una pirofila da forno della linea Prisma con relativo portapirofila termico, eccezionale!! Ed è tutto lavabile in lavastoviglie!!
E per finire... quando abbiamo fatto esperimenti su esperimenti con tutte le meraviglie di cui ci fanno dono ecco che guardiamo la cucina e ci vengono i capelli bianchi! Meno male possiamo contare su prodotti validi ed efficaci come quelli Sutter! Che oltre ad essere "buoni" sono anche "bravi" perchè rispettano la natura! Il flacone infatti non si butta, ma può essere riutilizzato all'infinito con le pratiche ricariche, idrosolubili e biodegradabili! Non per niente l'hanno chiamato IlSalvambiente!!
Che splendido dolce! Saremo anche foodblogger :) ma un giorno è formato da 24 ore e non si sa mai cosa far prima. Viva gli aiuti e viva dolci così buoni. Oltretutto San Martino è un'azienda super seria che fa prodotti di alta qualità. Che dire... beati i tuoi figli che hanno mangiato una bontà simile, è mezzanotte e io ho fame. ps: complimenti per le meravigliose collaborazioni. Il link per Luna di Miele non mi fa accedere, forse è errato o forse è un problema mio, volevo solo dirtelo. Un bacione e a presto :)
RispondiEliminaNon sono una grande amante dei budini ma all'intramontabile crem caramel non si può dire di no :) Complimenti per le collaborazioni, un bacione e buon we
RispondiEliminaComplimenti per le collaborazioni!
RispondiEliminaadoro i budini! complimenti per le collaborazioni!
RispondiEliminaComplimenti per le collaborazioni!!!!! E che buono questo crème caramel!!
RispondiEliminaFranci
Buono il Crem Caramel, quante collaborazioni compolimenti cara!!!
RispondiEliminaChe belle collaborazioni! Complimenti! Buono il crem caramel!
RispondiEliminaTi aspettiamo per il nostro primo contest!