Pagine

lunedì 18 gennaio 2010

Torta Hello Kitty (2° compleanno Eleonora)

Nel corso degli ultimi 30 anni la nostra famiglia è stata allietata dalla nascita di ben 12 maschietti tra fratelli, cugini, nipoti… noi cugine scherzavamo sul fatto che probabilmente non ci era stato caricato il programma per fare femmine!! non che la cosa non ci facesse piacere, per carità… ma dopo tanto celeste avevamo tanto bisogno di un po’ di rosa… Grazie al cielo sono arrivate, in rapida sequenza, due dolcissime patatine, la mia Benedetta e poi dopo nemmeno 3 mesi, ecco Eleonora, due meraviglie della natura!! Qualche giorno prima di Natale abbiamo festeggiato i suoi 2 anni ed ecco la tortina che ho preparato per l’occasione.

Mi era stata richiesta una torta piccola piccola, per una festa intima e questa è il “minimo” che sono riuscita a fare: pan di spagna da sole 3 uova cotto in uno stampo da 22 cm, farcito con crema pasticcera e ricoperto di panna. Sia Hello Kitty che la scritta sono state realizzate con la tecnica della pasta di zucchero colla (pdz colla).

Torta Hello Kitty (2° compleanno Eleonora)

6 commenti:

  1. Auguri ad Eleonora!!!!!!!!

    baci ciao army

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia ad Eleonora, davvero carina!!!
    Baci Elisa

    RispondiElimina
  3. ciaoooooo....ma sei bravissima!! anche io ho aperto da poco un blog...non sarò brava quanto te...ma sono ancora piccola diciamo...mi sono segnata tra i tuoi sostenitri e se lo facessi anche tu mi farebbe piacere!passa a lasciarmi un saluto...una critica... o un'opinione...ehehe voglio impararae!! il blog è www.spadelliamo.blogspot.com oppure clicca sulla foto...ti aspetto!! :O)

    p.s. auguri eleonoraaaaa!!

    RispondiElimina
  4. Che bella torta...brava!Comunque complimenti per il blog, ne approfitto per presentarti il mio...
    http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!