Pagine

martedì 19 marzo 2013

Torta Buzz Lightyear

Quante volte il Baffo mi avrà fatto sorbire Toy Story ?? A occhio e croce infinite, come infinite sono le volte che mi ha fatto sorbire La spada nella roccia, Mary Poppins, Lilli e il vagabondo, Monsters&Co, Spiderman e non continuo perchè la nostra videoteca occupava diversi metri quadri… la Nana si stupisce quando, guardando qualche cartone, mi sente ripeterne i dialoghi o cantarne le canzoni.. mamma come fai a conoscerlo? Ehhh, figlia mia, sapessi!! Io e tuo fratellone ci siamo guardati centinaia di cartoni nei lunghi pomeriggi invernali.. almeno erano cartoni carini e sensati, non come quelli orribili che piacciono a te, di spugne gialle e stelle marine che passano la giornata a dire idiozie e preparare hamburger …
Buzz Lightyear è un buffissimo space ranger che Pietro ha voluto per difendere la torta dei suoi 3 anni. Verso l’infinito e oltre!

Torta Buzz Lightyear

3 commenti:

  1. Non ci sono più i cartoni di una volta! Ma quanto erano belli i vecchi cartoni Disney?
    Auguroni al tuo piccolo ometto. E' deliziosa la sua torta "verso l'infinito" :) Un bacione, buona serata

    RispondiElimina
  2. Hey! Great post I just came across your blog and
    I love it! It would be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    thanks for sharing !!!
    καρυωτακης
    kariotakis

    RispondiElimina
  3. una super torta!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!