Pagine

mercoledì 12 ottobre 2011

Torta Gormiti e altre collaborazioni

Ancora una torta decorata, questa è un po' più "vecchia", l'ho realizzata quasi un anno fa! Il Gormito è realizzato in pasta di zucchero e dipinto con coloranti alimentari. Pan di Spagna da 10 uova (300 gr. zucchero, 300 gr. farina) cotto in teglia rettangolare 35x25 cm, farcito con crema pasticcera e decorato con panna montata e cioccolato.
Torta Gormiti
Ecco le collaborazioni, in essere già da diversi mesi, che non avevo ancora avuto modo di presentarvi.
Easy Life Design, azienda che da 45 anni produce e disegna accessori per la casa in resina sintetica. Hanno dei prodotti veramente stupendi, fate un giro sul loro sito, rimarrete estasiati. Ecco quello che mi hanno mandato:
Easy life design
D&C, compagnia di importazione di prodotti alimentari, dolciari, vini e liquori.
Mi hanno mandato un assortimento di zuccheri di canna Bronsugar, una scatola di cacao amaro Van Houten e delle ottime confetture Wilkin & Sons:
D&C
Lazzaris, azienda presente sul mercato dai primi del 1900, è conosciuta in tutto il mondo per le sue Mostarde, salse dolci-piccanti, le cotognate, confetture e prodotti per gelato. Il successo di questa azienda nasce dalla qualità nella scelta dei prodotti provenienti anche da coltivazioni biologiche di loro proprietà. Ecco le squisitezze che mi hanno mandato:
Lazzaris 
Creativitavola, azienda artigiana che produce tovaglie e complementi per la tavola esclusivamente su misura con tessuti di primissima qualità. Punti di forza sono il gusto e lo stile italiano, la ricercatezza delle rifiniture, la cura dei dettagli. Ecco i campioni che mi hanno mandato:
Creativitavola
Zafferano San Gavino, azienda sarda, dinamica e fortemente legata alle tradizioni. Quelle tradizioni che fino ad oggi le hanno permesso di mantenere dei valori qualitativi eccellenti e costanti nel tempo. Con lo Zafferano purissimo in fili di San Gavino ogni piatto diventa speciale.
Zafferano San Gavino

2 commenti:

  1. ciccia, pensa che ero convinta che la psta di zucchero fosse uguale al marshmallow fondent! sono una ignorante :-(
    questa torta e' bellissima, che brava!
    sai che ieri per colazione io e i mostrini ci siamo finiti la tua torta deliziosa?
    la mia mostrina chiede prepotentemente di rivedere la tua mostrina. sono state troppo bene insieme!
    bacio!

    RispondiElimina
  2. complimenti x tutte queste nuove collaborazioni!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...