Con il solito ritardo che mi contraddistingue, mi trovo ad annunciare l'arrivo del prezioso e gradito pacco, con circa 4 mesi di ritardo, giorno più, giorno meno.. Non so voi, ma io a volte devo proprio "cogliere l'attimo" altrimenti, se lo perdo, mi viene da pensare: "ma si, tanto l'ho perso, a questo punto che differenza fa farlo oggi o domani?"..
Ad ogni modo è stato una sorpresa in termini di velocità, precisione, confezionamento.. tutto perfettamente imballato e cellophanato, racchiuso in una scatola di polistirolo che ha assicurato alle leccornie un viaggio senza sorprese!
Ecco una visione d'insieme del contenuto del pacco:
Ed ecco nel dettaglio i singoli tesori:
Bucatini, vermicelloni, paccheri rigati, calamaretti e conchiglioni per un totale di 2,5 Kg di straordinaria pasta di Gragnano
Pasta di pistacchio
Paté di olive verdi
Paté di olive nere
Paté di peperoncino
Paté di tonno in olio di oliva
Miele puro di eucalipto
Grazie ancora al sig. Putignano della Compagnia del Cavatappi che mi ha supportato e sopportato nella scelta, per la cura che la sua azienda ha verso il cliente e per la bontà dei suoi prodotti!!
Che bel pacco ricco di delizie. Soprattutto la pasta di pistacchio mi tenta in maniera irresistibile. Ciao ciao, un bacio
RispondiEliminaUn pacco davvero prezioso!Complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio
un pacco molto ricco...
RispondiEliminaciao da lia
Che bel pacco pieno di cose buone e che bel blog!!!Verrò presto a trovarti!
RispondiEliminawow quante cose buone, che ci hai fatto con tutto questo ben di dio? quante ricettine hai per noi?
RispondiEliminaIntrigante il miele puro di eucalipto! Grazie per il tuo commento sul mio blog :D
RispondiElimina