Pagine

venerdì 7 ottobre 2011

Torta Pantera Rosa (Pink Panther cake)

Da quant'è che non pubblicavo una torta decorata!?? Non che non ne abbia fatto in questi mesi, ma ho decisamente rallentato il ritmo.. Questa risale a giugno, quando aspettavo il cucciolo da un momento all'altro e che invece si è fatto attendere un po' di più... La Pantera Rosa, una richiesta un po' insolita per un bambino di 6 anni, ma ... decisamente meglio di una squadra supereroi al completo!
Torta pantera rosa (Antonio 6 anni)
Sotto la decorazione, contrariamente al solito pan di spagna, c'è una bella meringata rettangolare, farcita con panna montata zuccherata (io ho usato panna fresca con aggiunta di zucchero e Hulalà di Codap) e decorata con pasta di zucchero.

8 commenti:

  1. vale e' stupenda!!! se la vedesse isabella impazzirebbe! bravaaa!
    ma anche la tua pupina e' fissata con il rosa?

    RispondiElimina
  2. oh si, il rosa vince sempre!! anche se ultimamente sta virando anche sul lilla!! quando è il compleanno di Isabella? potrei farle una "all pink cake!"

    RispondiElimina
  3. Che bella, la pantera rosa mi è sempre stata tanto simpatica :) Concordo che sia molto meglio della squadra di calcio! Un bacio, buon we

    RispondiElimina
  4. Io queste meraviglie le posso solo ammirare, consapevole del fatto che non sarò mai in grado neppure di imitarle, figuriamoci eguagliarle!!!

    RispondiElimina
  5. ma è stupenda!!!!!!!bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  6. che bella la pantera che sbucca fuori dalla torta!!!sei un genio!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!