Pagine

venerdì 6 novembre 2009

La Compagnia del Cavatappi

Curiosando tra i vari foodblog mi sono imbattuta più volte in post che segnalavano un’iniziativa: “La Compagnia dei Blogger”. Incuriosita dalla cosa, linkando di qua e di là sono arrivata al sito degli iniziatori.

image

La Compagnia Del Cavatappi è un negozio on-line di prodotti enogastronomici, specializzato nella vendita, come il nome suggerisce, di vini, grappe, champagne, ma non solo! Trattano anche diversi prodotti di gastronomia: pasta, confetture, conserve, patè, pesto, miele, olio e tanto altro ancora.

L’iniziativa “La Compagnia dei Blogger” è la concreta manifestazione dell’interesse che la Compagnia Del Cavatappi ha nei confronti del frizzante mondo dei food-blogger.. un modo alternativo di fare pubblicità, di comunicare, di farsi conoscere attraverso il passaparola, la condivisione, lo scambio e perchè no, la passione per il cibo, che sono alcuni degli ingredienti fondamentali per la vita di un food-blog!

Io non posso farmi sfuggire questa iniziativa fondamentalmente perchè sono una gran golosona! E l’idea di provare prodotti nuovi, “diversi”, che magari non avrei mai comprato e soprattutto gratis (aspetto, di questi tempi, aimè non trascurabile…) mi alletta alquanto !

Vi suggerisco di dare un'occhiata qui, per partecipare a questa golosissima iniziativa! Mi raccomando, partecipate in tanti! O, quantomeno, andate a visitare il sito perchè merita! Il gentilissimo signor Putignano vi aspetta a braccia aperte!

1 commento:

  1. Grazie della segnalazione. Conosco già i prodotti della Compagnia e sono veramente ottimi.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!